CITROEN C3
Citroen C3
a noleggio lungo termine
- C3 1.2 puretech turbo Plus 100cv s&s
- Benzina
- Anno: 2024
- 5 porte
- Cambio: manuale
- Preassegnazione: su richiesta
- Prezzo di listino 14.688 euro

CANONE CON ANTICIPO
- CANONE 230 EURO IVA ESCLUSA
- 48 mesi
- 40.000 km totali
- Ant- 2.000 euro
- Cambio Gomme: su richiesta
- Veicolo sostitutivo: su richiesta
CANONE SENZA ANTICIPO
- CANONE 272 EURO IVA ESCLUSA
- 48 mesi
- 40.000 km totali
- Ant- Ø euro
- Cambio Gomme: su richiesta
- Veicolo sostitutivo: su richiesta
Citroen C3 Noleggio a Lungo Termine
Giovane e moderna, la C3 1.2 puretech turbo Plus 100cv s&s è ora disponibile per il noleggio a lungo termine. Un’auto totalmente rinnovata nel suo aspetto e nelle sue prestazioni su strada, caratterizzata da un design accattivante e sportivo, con un muso alto e possente su cui si innestano fari sottili con fendinebbia ovali. Lo spazio interno non è assolutamente da meno. Nonostante la C3 IV 2024 sia lunga meno di quattro metri, l’abitacolo riesce ad accogliere comodamente cinque passeggeri e lo spazio per il bagagliaio è nella media della categoria, con appena 300 litri di carico. Anche la posizione di guida è ben strutturata, con tanto di sedile regolabile e volante sensibile e lineare.
Rent4You mette a vostra disposizione la versione C3 1.2 puretech turbo Plus 100cv s&s, includendo nel servizio anche tutte le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo. L’auto è assolutamente perfetta per i giovani, con tanto di fari LED diurni, radio MP4 con comandi sul volante, prese AUX e USB comode da raggiungere per il guidatore. Ottima anche la dotazione di sicurezza di questa nuova C3 IV 2024: sei airbag, cruise control, allarme di uscita involontaria dalla corsia ed avviso di stanchezza per il guidatore vi permettono di guidare nelle migliori condizioni possibili.
Quanto alle prestazioni su strada, l’auto è agile sia su percorsi urbani sia su circuiti autostradali. Il buon assetto sulle buche assicura una buona tenuta su strade cittadine, mentre l’ottima aderenza alle curve e la buona insonorizzazione dell’abitacolo rendono questa C3 IV 2024 adatta anche a velocità piuttosto elevate.