MINI COUNTRYMAN
Mini Countryman
a noleggio lungo termine
- Mini Countryman 2.0 48V D Classic auto
- Ibrida Gasolio/Elettrica
- Anno: 2024
- 5 porte
- Cambio: Automatico
- Preassegnazione: su richiesta
- Prezzo di listino 30.550 euro

CANONE CON ANTICIPO
- CANONE 489 EURO IVA ESCLUSA
- 48 mesi
- 40.000 km totali
- Ant- 4.000 euro
- Cambio Gomme: su richiesta
- Veicolo sostitutivo: su richiesta
CANONE SENZA ANTICIPO
- CANONE 572 EURO IVA ESCLUSA
- 48 mesi
- 40.000 km totali
- Ant- Ø euro
- Cambio Gomme: su richiesta
- Veicolo sostitutivo: su richiesta
Mini Countryman noleggio lungo termine
Con i suoi 430 cm li lunghezza, la Mini Countryman U25 Mini Countryman 2.0 48V D Classic auto è l’auto più grande prodotta dalla casa britannica Mini. Disponibile per il noleggio a lungo termine, questa conserva perfettamente le linee tipiche della produzione d’oltremanica: carrozzeria dalle forme morbide, tetto piatto, portellone affiancato da fanali verticali e quattro grandi porte laterali.
Altro tratto distintivo della Mini è senza dubbio la cura maniacale per lo spazio interno delle auto e, sotto questo aspetto, la Mini Countryman U25 non tradisce affatto le aspettative. I sedili anteriori sono comodamente disposti di fronte ad una plancia dal design moderno, in cui i comandi sono tutti alla portata del guidatore; il divano posteriore ha una seduta morbidamente imbottita ed uno schienale regolabile, perfetto per ospitare comodamente due adulti. Anche il bagagliaio è piuttosto capiente (con la possibilità di raggiungere i 566 litri abbassando gli schienali posteriori), ricoperto di feltro e dotato di due plafoniere che permettono di orientarsi anche al buio.
Rent4You mette a vostra disposizione per il noleggio a lungo termine, che include anche i costi di assicurazione e riparazione guasti in caso di sinistri, la versione “Mini Countryman 2.0 48V D Classic auto” della Mini Countryman U25. L’auto è dotata di un avviamento del motore senza chiave, ben sei airbag di sicurezza, una radio con vivavoce e sensori di parcheggio posteriori. Per quanto si tratti della Mini più grande dell’intera produzione, si guida comunque molto agilmente in città, grazie alle dimensioni compatte e alla posizione di guida leggermente sopraelevata. Ma è sui circuiti extraurbani e sulle curve che la Mini Countryman U25 dà il meglio di sé, mostrando una tenuta di strada ed una stabilità davvero elevate.