TOYOTA AYGO
Toyota Aygo 1.0 X
a noleggio lungo termine
- 1.0 Active 72cv
- Benzina
- Anno: 2024
- 5 porte
- Cambio: manuale
- Preassegnazione: su richiesta
- Prezzo di listino 14.700 euro

CANONE CON ANTICIPO
- 48 mesi
- 40.000 km totali
- Ant- Ø euro
- RATA - 246 EURO IVA ESCLUSA
- Cambio Gomme: su richiesta
- Veicolo sostitutivo: su richiesta
CANONE SENZA ANTICIPO
- 48 mesi
- 40.000 km totali
- Ant- 3.000 euro
- RATA - 184 EURO IVA ESCLUSA
- Cambio Gomme: su richiesta
- Veicolo sostitutivo: su richiesta
Ecco una citycar maneggevole e compatta, ideale per chi è alla ricerca di un auto per il noleggio a lungo termine esclusivamente in ambito urbano. Con i suoi 346 cm di lunghezza, la nuova Toyota Aygo X Aygo X 1.0 Active 72cv è assolutamente perfetta per muoversi in città, tra parcheggi angusti e strade trafficate. Vero è che le dimensioni ridotte hanno ripercussioni sullo spazio interno, che riesce ad ospitare appena quattro passeggeri. I sedili più comodi sono quelli anteriori, ben fatti e dotati di poggiatesta integrato, mentre il divano posteriore riesce ad accogliere soltanto due adulti (con ristretto spazio per le gambe, tra l’altro). Il bagagliaio non può essere altro che piccolo, con una capienza minima di 168 litri che raggiunge i 754 abbassando del tutto gli schienali dei sedili posteriori.
Rent4You offre la possibilità di noleggiare a lungo termine la “Aygo X 1.0 Active 72cv”, dotata di clima automatico, sistema multimediale con schermo touchscreen a 7”, sei airbag ed Esp. Il canone mensile del servizio include, al di là del possesso temporaneo del veicolo, anche i costi di assicurazione, di assistenza stradale e di eventuale riparazione guasti. Al di là di queste dotazioni, la Aygo X possiede anche un motore 1.0 a tre cilindri che assicura i consumi di benzina più bassi dell’intera categoria di citycar al momento in circolazione (17.9 km/l).
Che la città sia l’habitat naturale di questa auto è abbastanza chiaro: il volante è leggero e comodo per i parcheggi, il cambio manuale a cinque marce è veloce e preciso, le dimensioni della carrozzeria assolutamente perfette per la giungla urbana. Ma l’Aygo X non sfigura assolutamente su circuiti extraurbani o autostradali, assicurando comunque una buona tenuta di strada sulle curve e un risparmio davvero notevole sull’acquisto di carburante.